Borsa di Studio ERSU – Fase 2 – Identificazione Personale
Si comunica che, terminata la Fase 1-Compilazione online della richiesta, lo studente dovrà necessariamente effettuare il riconoscimento fisico entro il termine inderogabile del 31 marzo 2015 (pena revoca dei benefici) e comunque prima dell’erogazione di qualsiasi tipo di beneficio, recandosi presso gli uffici preposti dell’Ersu a Palermo e ad Agrigento. Nel caso in cui il partecipante al concorso fosse impossibilitato a recarsi presso una delle sedi di riconoscimento, potrà delegare un’altra persona. (Vedi Art.2 Modalità di partecipazione e scadenza del Bando di Concorso per l’attribuzione di borse e servizi per il diritto allo Studio Universitario per l’A.A. 2014/2015).
Per scaricare i moduli relativi bisogna collegarsi alla propria pagina del portale studenti ERSU di Palermo (CLICCA QUI).
E’ sufficiente cliccare su “Modulo di identificazione personale” accanto alla propria foto.
PER QUANTO RIGUARDA IL MODULO:
|
Nel caso in cui si sia impossibilitati a portare personalmente il modulo di identificazione personale si può delegare una terza persona, CLICCA QUI per compilare il modulo di delega. Elenco uffici preposti alla identificazione:
CLICCA QUI PER ORARI DI APERTURA UFFICI
Per info: Sara Valenti: 327.3598507 Angelo Di Naro: 333.9465570
…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!
|