Nomina Nuovo Presidente e rinnovo Direttivo
Nella serata di ieri presso l’aula Bataclan del pensionato San Saverio si è svolta la riunione staff di Aulett@’99. Prende subito la parola il Presidente, Luigi di Liberto, il quale annuncia, tramite un commovente discorso, le sue dimissioni da Presidente dell’associazione dopo ben 7 anni di mandato. Come ultimo atto nomina come soci onorari dell’associazione Edoardo Ricci e Irene Rizzo per il servizio reso all’associazione nei tanti anni trascorsi.
Si procede quindi alla scelta del nuovo Presidente: viene eletto, all’unanimità dei presenti, Vito Parrinello. Il Neo Presidente, dopo un breve discorso di insediamento procede alla nomina di Presidente onorario dell’associazione indicando la figura di Luigi di Liberto; atto dovuto per il grande impegno profuso a favore dell’associazione durante il suo longevo percorso di Presidenza.
Successivamente il Neo Presidente provvede ad imbandire l’elezione dei nuovi membri del Direttivo: vengono proposti Andrea Chiarello e Aniello di Pizzo come nuovi Vice Presidenti e Flavio D’Anna come nuovo Segretario. I tre vengono eletti all’unanimità dei presenti.
Il Presidente conclude la riunione ricordando gli obiettivi da raggiungere e le attività da svolgere dell’associazione nel corso dell’anno accademico.
Tutto lo Staff augura un buon lavoro al nuovo Presidente e Direttivo!