Seminario : “Le Vaccinazioni In Sicilia” – Facciamo Chiarezza! [Comunicato Congiunto]
Le Associazioni Studentesche Aulett@’99, Vivere Medicina, Studenti Universitari, Vivere Scienze MM. FF. NN e Vivere Farmacia, comunicano congiuntamente ai colleghi studenti della Scuola di Medicina e Chirurgia e della Scuola delle Scienze di Base ed Applicate di aver appreso che l’evento “LE VACCINAZIONI IN SICILIA: Perché dobbiamo proteggere la più efficace strategia di Sanità Pubblica dalla disinformazione?” è rivolto a tutti gli studenti interessati appartenenti a qualsiasi Scuola dell’Ateneo, senza la necessità di attestare l’iscrizione all’evento, e che gli stesso sono ufficialmente invitati dagli enti organizzatori a presenziare al convegno che si terrà alle ore 15.00 presso l’Aula Ascoli.
Tutte le iscrizioni al convegno registrate dalle suddette sono da considerarsi non necessarie.
L’evento non è organizzato in collaborazione con nessuna Associazione Studentesca, in quanto risulta unico ufficiale organizzatore il DIPARTIMENTO DI SCIENZE PER LA PROMOZIONE DELLA SALUTE della SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA.
L’evento non prevede la verbalizzazione sul libretto rosso per gli Studenti di Medicina e Chirurgia e non è garantito accreditamento di CFU.
Rammaricandoci per gli avvenimenti accaduti, ci rimettiamo agli studenti rinnovando l’invito al suddetto convegno sottolineandone l’indubbio spessore culturale.
Le Associazioni Studentesche:
Aulett@’99 – Associazione degli Studenti di Medicina e delle Professioni Sanitarie
Studenti Universitari
Vivere Medicina
Vivere Scienze Mm. Ff. Nn
Vivere Farmacia
…Aulett@’99…sempre al fianco dello studente!!!